VIDEO DI PRESENTAZIONE – OSTEOPATIA E FISIOTERAPIA VERONICA HURTADO
Video di presentazione per fisioterapista
ESECUZIONE DEL VIDEO
Il target definito, per questo video di presentazione della dott.ssa Hurtado (fisioterapista e osteopata), era di sole donne adulte. La progettazione di questo video di presentazione ha avuto inizio, come sempre, dalla scrittura della storyboard. Le riprese del video si sono svolte in circa 4 ore, di cui due ore all’interno della palestra e due ore all’interno dell’ambulatorio. Ogni persona visibile in questo video medico ha dovuto firmare una liberatoria, necessaria per poter pubblicare il video su Internet (Facebook, YouTube ecc.).
La particolarità di questo video di presentazione è che l’intervista della dott.ssa Hurtado è stata ripresa in 3 lingue diverse. Quindi, con lo stesso montaggio del video, ci è stato possibile farle avere tre video, rispettivamente in: Italiano, Inglese e Spagnolo.
Il montaggio del video medico è durato in totale 9 giorni e la consegna è avvenuta tramite Internet.
TESTIMONIANZA
« Avete assecondato ogni mia richiesta e siete stati sempre pazienti ad ascoltarmi. Sono contenta! »
Sono la dott.ssa Hurdato, fisioterapista e osteopata.
Vorrei complimentarmi con i ragazzi di Video Medical, giovanissimi e molto pazienti nell’assecondare le mie richieste nel poter modificare il video.
Sono felice di avere finalmente un video professionale che rappresenti ciò che faccio e a quale tipo di pazienti mi rivolgo. Il team di Video Medical ha saputo fin da subito analizzare la mia situazione spiegandomi cosa fosse necessario per migliorare l’andamento del mio studio di fisioterapia e osteopatia. Mi sento di consigliare Video Medical a tutte le mie colleghe perché troveranno ragazzi abili e soprattutto con un’infinita pazienza.

Dott.ssa Veronica Hurtado Prado – Fisioterapista e Osteopata
HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?
Scrivici, ti risponderemo entro 12 ore
La nostra sede centrale è a Pisa. Abbiamo una seconda sede in Calabria e lavoriamo in tutta Italia. Per una migliore qualità del servizio, non accetteremo più di tre lavori al mese.